Chi scrive ha iniziato ad interessarsi di grafologia circa vent’anni fa, quando, a livello sperimentale, volli utilizzare questa metodologia nello studio dei testimoni di eventi ufologici. Nessuno nel mondo ci aveva pensato ed io ero il primo. Cominciai a collaborare con esperti dell’Università presso le sedi di Urbino e poi di Roma, dove ora esiste addirittura un corso di laurea di tre anni, a numero chiuso, con ben 1600 ore di studio obbligatorie, con frequenza.
Quando la Redazione di Stargate, oggi Stargate Magazine, mi chiese di trovare gli esperti per effettuare un’analisi grafologica sulle lettere di Lucia di Fatima, individuai rapidamente gli addetti ai lavori di livello internazionale che potevano darmi una mano. Questi esperti, come tutti gli altri, rimangono totalmente anonimi per problemi di sicurezza, in quanto ho sempre paura che vengano “contaminati” da chi non vuole che si facciano certe indagini e, siccome queste cose sono già accadute, purtroppo mi vedo costretto a mantenere nell’anonimato tutti coloro che costituiscono lo staff privato che lavora con me a livello professionale.
Ma veniamo alle conclusioni peritali delle indagini effettuate dai consulenti...
[ continua... ]
Scarica il documento completo:
Corrado Malanga - Lucia di Fatima: è vero che è falso?
23 set 2018 ore 18:49
Il Forum è morto. Viva il Forum!
di Luke
in Annunci
16 set 2018 ore 09:53
Cerchio Firenze 77
di Luke
in Filosofia e spiritualità
21 ago 2018 ore 11:18
David Wilcock e Corey Goode
di Luke
in Informazione e disinformazione
01 ago 2018 ore 09:18
Sogno psicologico. Mi aiutate a capire?
di Luke
in Mondo onirico
25 giu 2018 ore 10:59
Costruzione casalinga dell'Antenna Zamperini
di Luke
in Energie sottili
ufomachinerevolutions.org - ufomachinerevolutions@ipself.it - All right reserved - Sito senza scopo di lucro - Contatta la redazione - Privacy & Cookies Policy
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.