Ricerche


Abduction, basi aliene e cospirazioni

Autore: Corrado Malanga
Tipo: Ricerche
Data: Luglio 2004
Visite: 1282

Gli avvistamenti di UFO nella zona di Honolulu sono impressionanti sia per qualità sia per quantità: non si vedono le solite lucine notturne, ma veri e propri oggetti volanti giganteschi, formazioni di splendenti UFO in volo, USO (Unidenfified Submarine Objects) che escono dalle acque dell’oceano, triangoli volanti che seguono gli aerei miliari e civili di passaggio. La maggior parte degli avvistamenti è fatta da personale militare e ci possiamo quindi immaginare quanti siano i rapporti imboscati dagli ufficiali dei servizi segreti delle basi militari statunitensi.

Il 7 dicembre del 1941 Bob Baumgartner era di vigilanza a Pearl Harbor. Faceva il poliziotto militare e, durante l'attacco giapponese vide, con centinaia di militari americani e di giapponesi e gente del posto, ben cinque dischi metallici in cielo. Quelle navi volanti erano grandi almeno 100 iarde (circa 90 m).

"Mi ricordo che le autorità militari chiesero il silenzio sull'avvenimento"

Sei anni più tardi Bob, divenuto giornalista investigativo, decise di condurre una ricerca sul luogo dell’avvenimento. Dopo aver intervistato dozzine di persone ed aver vagliato centinaia di documenti, egli concluse che cinque navi volanti aliene avevano assistito all'attacco giapponese, con l’intento di osservare cosa stesse succedendo.

"Tutto cominciò qualche minuto prima che arrivassero le bombe... c'erano aeroplani giapponesi dappertutto"

Bob riuscì a rifugiarsi in un bunker, ma pensò che ormai per lui fosse finita.

"Fu quando alzai gli occhi al cielo che vidi due dischi argentei giganti che volavano nella mia direzione. Erano di circa 100 iarde di diametro. Non fui, ovviamente, il solo a vedere tutto ciò. Uomini di servizio, personale militare ed anche i Giapponesi videro. Gli Americani pensarono che si trattasse di qualche arma segreta del nemico e dettero l'ordine di ritirarsi in fretta, cosa che, ad un certo punto, fecero anche i Giapponesi, come risulta da alcuni documenti"

Il generale Takashi Kozamura dette anche lui l'ordine di ritirarsi, pensando che i giganteschi dischi fossero americani...

[ continua... ]



Cosa pensi del fenomeno abduction?

  • E' impossibile
  • Non esiste
  • Non ci credo
  • Mi sembra improbabile
  • E' possibile
  • Ci sono le prove
  • E' tutto vero
  • Ci ho avuto a che fare

Pagina Facebook

Gruppo Facebook

ufomachinerevolutions.org - All right reserved - Sito senza scopo di lucro - Contatta la redazione - Privacy & Cookies Policy

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.