Ricerche


Universi

Autore: Corrado Malanga
Tipo: Ricerche
Data: Dicembre 2005
Visite: 1188

Durante la ricerca sul fenomeno abduction le strade percorse sono state molteplici ed i risultati ottenuti importanti. Il lavoro era iniziato con il tentativo di capire innanzi tutto in cosa consistesse questo fenomeno, poi come fosse strutturato ed infine come si potesse fronteggiarlo; inoltre l’indagine tendeva ad appurare in quale misura le istituzioni mondiali governative, militari e religiose fossero coinvolte con le abduction. Sembrò, infine, possibile trovare un metodo per eliminare le interferenze aliene, rispedendo a casa loro, in un sol colpo, alieni e militari; quest’ultimo aspetto deve ancora essere approfondito, ma i lavori, seppur lentamente, procedono in questa direzione.

Questo è, in estrema sintesi, il “riassunto delle puntate precedenti” di questa storia.

Durante la ricerca sono affiorati aspetti del tutto inattesi, come, per esempio, la collusione degli alieni con militari, logge massoniche e gruppi di potere e sono emerse relazioni di vecchie leggende sul significato allegorico dell’Albero della Vita con l’alchimia e con la storia dell’antico Egitto, della Mesopotamia, dell’antica India e persino delle Civiltà Precolombiane. Spiegazioni a tutto campo su fondamentali domande riguardanti la storia mondiale che non trovano risposta nemmeno sui libri di storici, scienziati e teologi: una chiave di lettura che, seppur fantascientifica, è in grado di spiegare tutto.

A fornire un ulteriore supporto esiste una teoria di tipo fisico (SuperSpin Theory), la quale, per quanto ancora incompleta, fornisce una visione su com’è costituito l’Universo assai più ampia rispetto a quella attualmente contenuta nei libri delle università.

Ma c’è un altro risultato fondamentale: la ristrutturazione della visione dell’inconscio umano unita alla possibilità di interpretare, per mezzo di alcune nuove metodologie sperimentali, i risultati provenienti dai racconti fatti dagli addotti durante l’ipnosi regressiva. Il lavoro svolto in questi anni è stato, ad onor del vero, gigantesco, sia per quantità che per qualità, ed ha fornito una chiave di lettura valida per tutto l’Universo che ci circonda: una chiave dinamica, la quale permette di capire con una certa facilità il perché delle cose, di conoscere il motivo per cui un determinato evento è accaduto e di prevedere anche cosa potrebbe in futuro accadere all’umanità se certi eventi dovessero effettivamente verificarsi. Tale chiave è molto potente e permette di prendere coscienza di una realtà che finora ci è sempre sfuggita, nella quale gli uomini sembrano essere vittime di poteri occulti parassiti, in parte terrestri ed in parte alieni, ma risultano in verità, come vedremo tra breve, più semplicemente parassitati dalla loro stessa ignoranza.

Una scoperta basilare è stata quella dell’esistenza di quattro entità diverse: Corpo, Mente spirito ed Anima, tutte od in parte presenti in ciascuno noi. Sono state descritte le differenze tra di esse ed è stato compreso, pur se ancora non a fondo, il loro funzionamento all’interno del nostro Universo.

[ continua... ]

Scarica il documento completo:
Corrado Malanga - Universi



Cosa pensi del fenomeno abduction?

  • E' impossibile
  • Non esiste
  • Non ci credo
  • Mi sembra improbabile
  • E' possibile
  • Ci sono le prove
  • E' tutto vero
  • Ci ho avuto a che fare

Pagina Facebook

Gruppo Facebook

ufomachinerevolutions.org - All right reserved - Sito senza scopo di lucro - Contatta la redazione - Privacy & Cookies Policy

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.