Ricerche


Abduction Protocol

Autore: Corrado Malanga
Tipo: Ricerche
Data: Agosto 2000
Visite: 179

Dopo diversi anni che ci interessiamo al problema Ufo ed in particolare in questa sede al problema Abduction, che in lingua italiana indicheremo col termine Interferenze Aliene (I. A.), abbiamo sentito il bisogno o meglio, la necessità di elaborare un protocollo di indagine sul fenomeno sopracitato che si distinguesse da altre metodologie più o meno valide. Infatti la presenza di sempre più numerose testimonianze dirette delle I. A. e la sempre più elevata professionalità che risulta necessaria da un’indagine di questo tipo, ci hanno spinto ad elaborare una semplice ed efficace metodologia per l’analisi dei fenomeni suddetti.

I nostri obiettivi sono principalmente quattro: il primo obiettivo o target è rappresentato dall’individuazione con alti margini di sicurezza, di soggetti addotti, cioè di coloro che credono, dicono, sospettano di avere avuto problemi di Interferenze Aliene. Il secondo aspetto della questione è rappresentato dall’individuazione del trattamento di sostegno che deve essere impiegato con i soggetti richiedenti tale coinvolgimento da parte nostra. Esiste in realtà un terzo non meno importante obiettivo che è rappresentato dalla possibilità di ristrutturare il soggetto addotto in modo che sia in grado di accettare da un lato le esperienze traumatiche insite nel vero e proprio rapimento e superare da un altro lato, le future esperienze di abduction senza creare destrutturazioni psicologiche o situazioni che tendenzialmente metterebbero il soggetto in conflitto con l’ambiente circostante, producendo atteggiamenti devastanti la propria personalità. Il quarto target è quello più interessante per l’inquirente e consiste nel capire come e perché i rapimenti alieni vengano effettuati. Cercando di avere una descrizione, il più realistica possibile, di cosa sta accadendo e perché. Bisogna mettere in evidenza che solo attraverso la soluzione di questo punto l’uomo capirà quali armi ha a disposizione per opporsi a qualcosa che viene perpetrato contro la sua conscia volontà. Si da dunque per scontato che il fenomeno Abduction esista e non siamo qui per tornare a discutere su questa realtà accertata.

Scarica il documento completo:
Corrado Malanga - Abduction Protocol

Cosa pensi del fenomeno abduction?

  • E' impossibile
  • Non esiste
  • Non ci credo
  • Mi sembra improbabile
  • E' possibile
  • Ci sono le prove
  • E' tutto vero
  • Ci ho avuto a che fare

Ultimi post dal Forum

21 ago 2018 ore 11:18
David Wilcock and whistleblower Corey Goode aka GoodETxSG
di Luke
in Informazione e disinformazione

01 ago 2018 ore 09:18
Sogno psicologico. Mi aiutate a capire?
di Luke
in Mondo onirico

01 ago 2018 ore 09:11
Vendo Antenna Zamperini
di Luke
in Energie sottili

11 giu 2018 ore 09:29
Sogno represso... UNIVERSITA A 32 ANNI?
di Luke
in Off topic

11 giu 2018 ore 09:25
Eccomi qua
di Luke
in Presentazioni

08 mag 2018 ore 11:16
Ho Ri/Visto una persona ma forse non ci siamo mai conosciuti
di Luke
in Coscienza, Energia, Spazio, Tempo

17 dic 2017 ore 14:40
Chi di voi crede in Dio?
di gio904
in Filosofia e spiritualita'

17 dic 2017 ore 12:53
Consiglio llibro per regalo
di Luke
in Libri, film, telefilm, documentari

15 dic 2017 ore 11:19
La mia storia. Aiutatemi.
di DanieleDan
in Ufologia ed esperienze paranormali

26 mag 2017 ore 09:37
Sun Gazing
di Angelo101
in Altri metodi, tecnologie ed esperienze

ufomachinerevolutions.org - ufomachinerevolutions@ipself.it - All right reserved - Sito senza scopo di lucro - Contatta la redazione - Privacy & Cookies Policy

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.