Tutti abbiamo assistito ai recenti fatti di New York ed abbiamo anche ascoltato quello che avevano da dirci i nostri politici, i militari, i capi religiosi ed anche la gente comune. I giornalisti, da parte loro, hanno fatto il loro dovere, testimoniando tutto quello che era successo con dovizia di particolari, immagini e commenti.
Questa volta più che mai, a seguito delle dichiarazioni dei mass-media, si avverte nei cuori e nelle menti della gente un enorme disagio. Disagio dovuto a quello che è successo ed al numero delle persone che ne sono state vittima, disagio dovuto al fatto che l’America ha mostrato in un sol colpo tutti i suoi punti deboli, disagio perché nessuno esclude che una strage simile possa ripetersi fra dieci minuti da un’altra parte del mondo, disagio perché non è affatto chiaro quali siano i fronti e quale il contenzioso.
Cosa fare, dunque?
[ continua... ]
Scarica il documento completo:
Corrado Malanga - Con noi o contro di noi
ufomachinerevolutions.org - All right reserved - Sito senza scopo di lucro - Contatta la redazione - Privacy & Cookies Policy
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.