Articoli


Trust Just Her

Autore: UMR

Vita Quotidiana di un Abdotto

Tommaso, Pietro, Marco, Giulia, Cecilia e Jonathan sono i personaggi del film Trust Just Her: ognuno di loro ha la propria vita fatta di impegni quotidiani, di ansie, di preoccupazioni, di gioie, di passioni, sono fra di loro molto diversi, ma qualcosa che ancora non sanno li lega l’uno con l’altro. Si incontrano tutti insieme ad una mostra fotografica come se il caso e le coincidenze in realtà non esistessero. Qui ciò che nel loro profondo li accomuna renderà il loro legame più forte. Nascono magicamente nuove relazioni, nuove amicizie e l’amore, ma in tutto questo c’è qualcosa che non quadra, perché una terribile verità preme per venire fuori: gli incubi molto (troppo) reali, i bruschi risvegli in piena notte, strani eventi che si ripetono ciclicamente, l’inspiegabile confusione mentale e l’irrequietezza di alcuni cominciano ad incrinare gli equilibri nei rapporti. Jonathan ha la chiave per comprendere ciò che sta accadendo, ma non tutti i protagonisti della vicenda la sapranno o la vorranno accettare, non tutti sapranno o vorranno uscire da quella spirale di paura che condiziona le loro vite. Qualcuno sceglierà di "credere"…di Fidarsi Solo di Lei: "Trust Just Her"…altri no.

Obiettivo del film

"Trust Just Her" è un film realista di carattere drammatico, prodotto e realizzato da Jmotion Film Production, che affronta il tema dei rapimenti alieni con un format totalmente nuovo. Insieme ai ricercatori che vivono a stretto contatto con questa realtà, Jmotion Film Production si è posta lo scopo di realizzare un prodotto cinematografico che raccontasse la vita quotidiana di persone che subiscono, nella stragrande maggioranza dei casi in solitudine e silenzio, l’interferenza di esseri alieni nei suoi risvolti psicologici più intimi e profondi. Trust Just Her è il ritratto fedele di vite vissute e fatti realmente accaduti, uno squarcio su una verità nascosta ai confini della realtà non inquinato da caricature o espedienti fantascientifici che spesso vengono utilizzati solo per ottenere una facile spettacolarizzazione. Il soggetto del film si basa su Fonti, Testimonianze e Prova scientifiche ormai consolidate. Migliaia di persone in tutto il mondo, che hanno vissuto o che vivono ancora questo problema che hanno trovato il coraggio e la forza di rivolgersi ai ricercatori italiani impegnati in questo campo, hanno direttamente o indirettamente contribuito a scrivere la trama di Trust Just Her. Tantissime altre, che vivono in solitudine le stesse esperienze e che magari credono di essere pazze, si rivedranno in Trust Just Her acquisendo quella coscienza necessaria a fare il primo importante passo verso la liberazione.

In questo sito, nella sezione Testimonianze, presentiamo una raccolta Inedita delle dichiarazioni di abdotti raccolte, specificatamente, per la stesura della sceneggiatura di Trust Just Her. Il progetto Janìma Realizza e Produce un Film "lungometraggio" che, per la prima volta nella storia del cinema, pone al centro l'Uomo e non l'alieno, perché l'uomo ha bisogno di Conoscere Se Stesso prima di conoscere l'alieno. Il Progetto Janìma va contro ogni "Divisione della Ricerca" e contro ogni personalismo e vuole essere un contributo alla Verità ed alla Comprensione della Realtà in cui siamo inconsapevolmente immersi. Trust Just Her rappresenta il primo di una serie di passi che l'intero gruppo Jmotion Film Production farà a favore della ricerca sull'adduzione aliena e militare mondiale. Trust Just Her è uno dei Film Drammatici più interessanti della storia del Cinema. Il film è stato scritto e prodotto da Jmotion Film Production basandosi sulle Ricerche scientifiche del Prof. Corrado Malanga e Leonard Sersani. Per la rappresentazione veritiera del vissuto di un abdotto, lo staff di Jmotion Film Production ha raccolto diverse testimonianze di persone che vivono e subiscono il problema delle interferenze aliene. Grazie al loro contributo e al loro coraggio nel voler cambiare le cose, “Trust just her” ha potuto creare le basi per la miglior rappresentazione sul grande schermo di un fenomeno così grande e così presente nella vita di tutti noi. Lo scopo principale del Film è la presa di coscienza di migliaia di persone che condividono le esperienze di Rapimento Alieno ma che non ne conoscono le cause dirette. Infatti, come dimostrano le Fonti e le Testimonianze, tutto questo si ripercuote nella vita sociale, familiare, lavorativa e sentimentale del soggetto che è poco consapevole dell'energia che è... dell'essenza della sua natura, che possiamo definire con una parola "Anima". Quell'energia che rende l'uomo creativo, emotivo e unico! “Trust Just Her” non mostra scene di simulazione di rapimenti alieni e non si colloca fra il genere fantascientifico, ma vuole mostrare i sentimenti, i disagi e le false coincidenze in cui siamo immersi in ogni attimo della nostra vita, non sapendo che è proprio lì, dietro quei piccoli dettagli che si nasconde la grande e vera essenza dell'esistenza.

Ideazione e Produzione: Jmotion Film Production
Soggetto: Leonard Sersani
Sceneggiatura: Jmotion Film Production
Regia: Jmotion Film Production
Collaboratore: Leonard Sersani
Fonti Scientifiche: Corrado Malanga
Trust Just Her: http://www.trustjusther.com
Jmotion Film Production: http://www.jmotionfilmproduction.com/

Ufomachinerevolutions.org - info@ufomachinerevolutions.org - All right reserved - Sito senza scopo di lucro - Contatta la redazione - Privacy & Cookies Policy

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia .