Ricerche


Abduction e Coscienza

Autore: Leonard Sersani

Spiegare com’è fatta la Coscienza è forse impossibile, certamente difficile, ma al punto in cui siamo della nostra ricerca sul fenomeno dei rapimenti alieni capiamo che è necessario affrontare questo importante e spinoso tema.
Negli incontri pressoché quotidiani con le persone che nei modi più bizzarri subiscono le Interferenze Aliene (IA), nello studio dei processi che regolano la soluzione definitiva di questo problema spesso invalidante, incontriamo tutta una serie di complicazioni legate ai meccanismi della Coscienza che non possiamo più ignorare.

Se vogliamo parlare di Coscienza dobbiamo entrare in un campo filosofico/esoterico insidioso, dove non esiste la possibilità di misurare tutto con un metro rigorosamente scientifico e dove è necessario prenderci la licenza di interpretare secondo la nostra personale sensibilità il quadro che emerge dalle migliaia di ore di ipnosi che in questi anni abbiamo eseguito su centinaia (forse ora più di un migliaio) di persone. I dati emersi da un campione così significativo qualcosa dovranno pur significare e le conclusioni a cui siamo giunti hanno una base del tutto razionale...

icon download Scarica documento completo:
Leonard Sersani - Abduction e Coscienza

Ufomachinerevolutions.org - info@ufomachinerevolutions.org - All right reserved - Sito senza scopo di lucro - Contatta la redazione - Privacy & Cookies Policy

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia .