Ricerche


Report della conferenza di Corrado Malanga a Verona

Autore: Luciano Scognamiglio

La conferenza che Corrado Malanga ha tenuto a Verona il 9 maggio 2009 è stata un vero successo: ho potuto contare più di 300 persone, ed è bello ricordare che molti di loro erano lì per via dell'informazione tempestiva che abbiamo fatto su Facebook, ancora prima che l'evento fosse comunicato su Ufomachine e su Sentistoria.

Ho avuto la fortuna di poter assistere dalla prima fila, così ho potuto ascoltare bene anche quando l'audio non era proprio il massimo, per via di una mancata predisposizione tecnologica della sala utilizzata; comunque, le registrazioni che presto saranno disponibili online avranno l'audio montato in digitale.

I fenomeni di interferenze aliene sono stati presentati ancora una volta da zero, ma in modo sempre interessante e mai noioso per chi, come me, già è a conoscenza della faccenda, e anche da molto tempo: dopo aver sentito alcune conferenze di Corrado dal vivo e tantissime altre registrate, posso dire che ogni volta sembra di ascoltarlo per la prima volta, come se il punto di vista proposto fosse sempre diverso.

Il suo modo di esporre i dati è sempre fresco e invitante, nonostante il piatto servito sia tutt'altro che gustoso, purtroppo.
In questa conferenza sono state ripetute le informazioni importanti della ricerca sulle abductions, ma sono state comunicate anche molte novità, sia recenti che recentissime...

Ufomachinerevolutions.org - info@ufomachinerevolutions.org - All right reserved - Sito senza scopo di lucro - Contatta la redazione - Privacy & Cookies Policy

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia .