Ricerche


I gruppi di potere alieno - seconda parte

Autore: Luciano Scognamiglio

La descrizione dei gruppi di potere veri e propri inizia con questi esseri che, come gli altri, si distaccano notevolmente dalla figura del grigio per via della loro elevata statura.

Il tipo di alieno che ora analizziamo è quello più in basso nella scala gerarchica dei gruppi di potere. Fisicamente appare alto circa 2,40 metri, mammiferoide e antropomorfo, con indosso un'uniforme corrispondente ad una tuta aderente di colore blu scuro che ricopre tutto il corpo, lasciando scoperti solo il viso e le mani, da cui si nota una pelle di un colore bruno-olivastro, come fosse molto abbronzata seppur con una tonalità differente dalla nostra. Il cranio è allungato all'indietro e si assottiglia progressivamente verso il basso sui lati partendo dalle tempie.

I capelli sono lunghi, ma essendo stopposi, crespi e quasi ricci, tendono a stare in alto ed a ricadere in basso solo dietro, e contengono tutte le sfumature dell'arancione, dal biondo al rosso, cosa che gli è valsa il soprannome Orange...

Ufomachinerevolutions.org - info@ufomachinerevolutions.org - All right reserved - Sito senza scopo di lucro - Contatta la redazione - Privacy & Cookies Policy

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia .