Ricerche


La fisica degli Ufo ed il fisico degli ufologi

Autore: Corrado Malanga

La ricerca nel mondo della ufologia tradizionale si basa anche sulla analisi delle rivelazioni di alcuni addetti ai lavori che, una volta usciti dall’establishment governativo, si pentono di aver agito per conto del Governo e dunque contro la popolazione.

Questi soggetti si abbandonano a rivelazioni che, se da un lato dovrebbero servire a perdonarsi ed essere perdonati per essere stati strumento dei governanti, d’altro canto gettano scompiglio nelle credenze degli ufologi governativi, cioè quelli che, di nascosto, lavorano in realtà per lo stesso Governo.

L’intreccio è complicato: da un lato abbiamo rivelatori che di solito rivelano cose palesemente false e dall’altro gli ufologi che, all’insaputa delle manovre governative, credono di essere stati scavalcati nella gestione privilegiata delle informazioni sul problema ufologico e, per reazione politica più che scientifica, negano tutto...

Ufomachinerevolutions.org - info@ufomachinerevolutions.org - All right reserved - Sito senza scopo di lucro - Contatta la redazione - Privacy & Cookies Policy

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia .