Articoli


Linguaggio alieno

Autore: Corrado Malanga

Il linguaggio rappresenta un modo di comunicare che esseri di un certo grado evolutivo utilizzano per scambiarsi informazioni. Da questo punto di vista il tipo di linguaggio utilizzato è da mettersi in relazione con il livello evolutivo di chi lo usa. Pertanto un linguaggio semplice, che è fatto di poche istruzioni, caratterizza una comunità di esseri con poche capacità comunicative, quindi si potrebbe dire che appartiene ad una comunità poco evoluta dal punto di vista comunicativo. Molte volte tale scarsa evoluzione è comunque associata a basso grado evolutivo anche in tutti gli altri campi espressivi. Mi sono spesso chiesto come parlerebbero gli alieni, che lingua userebbero; userebbero la fonetica oppure si scambierebbero informazioni attraverso il pensiero?

icon download Scarica documento completo:
Corrado Malanga - Linguaggio alieno

Ufomachinerevolutions.org - info@ufomachinerevolutions.org - All right reserved - Sito senza scopo di lucro - Contatta la redazione - Privacy & Cookies Policy

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia .