Articoli


La fine del mondo

Autore: Corrado Malanga

Sempre più frequentemente in questi giorni, girando su Internet ma non solo, anche frequentando gruppi new aegiani, ufologi, maghi, uomini di religione ed anche politici (WWF, Goletta Verde, Conferenza Mondiale del G8), si sente dire che il pianeta Terra sembra condannato a morire a breve giro di posta. I diversi studiosi, religiosi, filosofi, sono d’accordo sul fatto che la Terra è in pessime condizioni sociali, politiche, religiose, economiche e presto scoppierà una catastrofe economica che ridurrà l’uomo sul lastrico, senza più essere in grado di gestire le risorse del pianeta.

Oppure una mega disgrazia quale una collisione astrale renderà la Terra inabitabile per qualche migliaio d’anni. Il castigo divino si abbatterà su di noi sotto forma di pianeta od asteroide errante. Se da una parte il religioso di turno sostiene che questo sarà un atto punitivo di qualche Dio contro le nostre malefatte, d’altro canto anche la scienza non scherza.
Quale sarà il nome dell’asteroide che ci colpirà, lo dice la statistica. Esiste una certa probabilità che ciò accada nel 2035, ma prima potrebbe anche imprevedibilmente accadere qualche altro fatto...

icon download Scarica documento completo:
Corrado Malanga - La fine del mondo

Ufomachinerevolutions.org - info@ufomachinerevolutions.org - All right reserved - Sito senza scopo di lucro - Contatta la redazione - Privacy & Cookies Policy

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia .