Articoli


L'irreversibilità del fenomeno percettivo

Autore: Corrado Malanga

Il punto cruciale per la comprensione dell’universo che ci circonda è rappresentato, da Galileo in poi, dall’osservazione del fenomeno fisico. Non dobbiamo, però, dimenticare che la comprensione dei fenomeni fisici dipende innanzitutto dalla descrizione che ne fa il testimone.

Se ne deve dedurre, quindi, che il testimone di un evento OVNI (Oggetto Volante Non Identificato) è e rimane il punto chiave di tutta l’indagine sugli OVNI stessi.
Quando uno o più testimoni dicono di essere stati in presenza di un fenomeno di probabile natura OVNI, dichiarano di aver visto qualcosa che potrebbe, in linea di principio, essere di estrema utilità, allo studioso del fenomeno, per tentare di carpirne l’intima essenza...

Ufomachinerevolutions.org - info@ufomachinerevolutions.org - All right reserved - Sito senza scopo di lucro - Contatta la redazione - Privacy & Cookies Policy

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia .